IMG_8208Il Papy ha voluto farsi perdonare dopo quel sabato trascorso con Camilla e senza di me. Mi ha portato a fare un bel giro in bici con la Mamy e il fratellino Giovanni. Tutto molto bello, anche se ho faticato e non poco a restare al passo delle biciclette dei miei. Non sono molto allenata e comincia a fare veramente caldo. Sia chiaro, non mi lamento, altrimenti Luca non mi porta più in giro. Magari una via di mezzo sarebbe auspicabile, ma lo dico a bassa voce.

Abbiamo percorso tutta la pista ciclabile lungo il canale Camuzzoni, siamo passati sulla Diga e abbiamo proseguito fino a Parona. Mi sono riposata qualche minuto prima di tornare verso casa. Non vi dico alla sera com’ero messa: DISTRUTTA! Ma felice. Una domenica con il fiatone in attesa di nuove avventure!

Una risposta »

  1. rina Goffredo ha detto:

    BELLISSIMA DOMENICA ANCHE PER ME! C’E’ STATA L’ANNUALE FESTA DEL BASTARDINO SUI BASTIONI DI PORTA SAN ZENO. PERDONAMI, HO DIMENTICATO DI AVVISARTI, MAGARI POTEVATE FARE UN SALTO ANCHE VOI. E’ STATA PROPRIO UNA GRAN BELLA FESTA, CON TANTI 4ZAMPE FELICI !!

Lascia un commento